Cronaca

Nuovo direttivo per la Libera Associazione Taranto Occidentale Giuristi Avvocati. I nomi

Rinnovate le cariche sociali dell'associazione


L’Associazione L.A.T.O.G.A. (Libera Associazione Taranto Occidentale Giuristi Avvocati), al termine del Convegno dal titolo “Le notifiche telematiche degli avvocati ed il gratuito patrocinio”, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Taranto e della Fondazione Scuola Forense e tenutosi presso la Sala Consiliare del Comune di Massafra, si è provveduto alla elezione dei nuovi componenti del Consiglio Direttivo.

La carica di Presidente è stata assegnata all’Avv. Nicola GRECO, mentre i ruoli di Vicepresidente, Segretario e Tesoriere saranno rispettivamente ricoperti dall’ Avv. Vincenzo STELLACCIO, dall’Avv.Sante ANNESE e dall’Avv. Antonella NOTARISTEFANO. A completare il Consiglio Direttivo sono gli Avvocati Giulio MASTRANGELO e Ferdinando D’ONGHIA.

La carica di Presidente Onorario dell’Associazione è stata assegnata, ancora una volta all’unanimità, all’Avv. Pietro MASTRANGELO.

L.A.T.O.G.A., pone tra i suoi obiettivi, quello di recepire le esigenze dell’Avvocatura Tarantina, facendosi promotrice di richieste e proposte di cambiamento finalizzate a valorizzare e riqualificare il ruolo dell’Avvocato in ambito lavorativo e sociale, organizzando a tal fine eventi formativi, convegni, corsi, viaggi-studio e presentazione di libri, accreditati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto (e, a seconda delle tematiche trattate, anche dagli altri Ordini Professionali).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche