Cronaca

Una tarantina nel consiglio di amministrazione di Aeroporti di Puglia

Si tratta di Beatrice Lucarella, avvocato, vice presidente dei giovani Industriali di Taranto


Nel corso dell’Assemblea dei soci di Aeroporti di Puglia che si è svolta quest’oggi, è stato nominato il terzo componente del CdA che affiancherà Tiziano Onesti e Antonio Vasile.

Si tratta di Beatrice Lucarella, avvocato, vice presidente dei giovani Industriali di Taranto, poliziotta, dipendente del ministero degli Interni presso la Questura di Roma.

Il cda di Adp, al momento, ha dunque il suo presidente, Tiziano Onesti, presidente di Trenitalia; e i consiglieri Antonio Vasile, membro di Federalberghi, e Beatrice Lucarella, rappresentante del territorio tarantino e dei giovani imprenditori.

Lucarella ricopre il ruolo di vicepresidente degli industriali tarantini come rappresentante, non legale, dell'impresa dei genitori che operano nel settore agroalimentare. Alla questura di Roma si occupa in particolare di contenzioso.

Ora la Regione Puglia attende il nulla osta del ministero ma il presidente Michele Emiliano ha chiamato il capo della polizia, Franco Gabrielli, per comunicargli la scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche