"La nomina del nuovo Consiglio d'amministrazione di Aeroporti di Puglia e' una buona notizia per la nostra regione. Il settori aeroportuale che tanti benefici ha finora portato al nostro territorio diventerà sempre più strategico".
Lo dichiara Michele Mazzarano, Presidente del gruppo del Pd al Consiglio regionale, alla luce della nomina dei componenti del consiglio di amministrazione di Aeroporti di Puglia.
"Nel ringraziare l'amministratore unico per il bilancio positivo che lascia in eredità, rivolgo i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi componenti del consiglio di amministrazione, al presidente Onesti ed ai consiglieri Vasile e Lucarella. In particolare, per quanto riguarda la nomina di Beatrice Lucarella, ringrazio il presidente Michele Emiliano per la scelta compiuta, ennesima testimonianza di attenzione e di vicinanza al territorio tarantino. La logistica, la vocazione industriale dell'aeroporto di Taranto-Grottaglie e l'integrazione porto-aeroporto possono determinare condizioni di mercato trainanti anche per lo sviluppo del traffico passeggeri".
"Sono certo che le legittime aspettative di sviluppo dello scalo jonico in una logica di integrazione col sistema aeroportuale pugliese – ha concluso Mazzarano – potranno contare su un interlocutore attento e competente".