17 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Settembre 2021 alle 19:50:29

Cronaca

Furto, in tre vanno ai “domiciliari”

In due prendono di mira un’auto, il terzo ruba chewing gum


In due hanno hanno tentato di portar via una macchina, il terzo ha rubato chewing gum all’ipermercato.

Tre arresti nel fine settimana. I militari dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Taranto hanno fermato Mario Calia e Valentino Sangermano, rispettivamente di 52 e 44 anni, entrambi disoccupati e già noti alle forze dell’ordine. L’equipaggio di una “gazzella” ha notato, in via General Messina, due persone armeggiare vicino ad un’autovettura Volkswagen Passat.

Alla vista dei carabinieri i due hanno tentato la fuga per le vie limitrofe ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccati. Dopo aver accertato che l’autovettura aveva il finestrino posteriore in frantumi, sono stati condotti in caserma, dichiarati in arresto e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, trasferiti nelle rispettive abitazioni dove dovranno rimanere ai “domiciliari”.

E’ finito ai “domiciliari” anche un 36enne sorpreso a rubare gomme da masticare in un ipermercato. I carabinieri della Stazione di Taranto Salinella hanno arrestato Alfredo L., disoccupato e già conosciuto dalle forze dell’ordine. Su disposizione della centrale operativa sono intervenuti in un ipermercato cittadino dove, poco prima, il personale addetto alla sicurezza interna aveva fermato il 36enne, trovandolo in possesso di 76 confezioni di gomme da masticare del valore di oltre 200 euro. La merce è stata restituita ai responsabili dell’ipermercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche