25 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 25 Settembre 2021 alle 10:41:00

Cronaca

In giro con la pistola, preso in via Gorizia

Un 53enne nella rete della Polizia


In giro con la pistola. Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile, hanno arrestato per detenzione illegale di arma Giuseppe Donvito tarantino di 53 anni.

Hanno anche denunciato in stato di libertà per lo stesso reato una 20enne.I “falchi” verso le 14 durante mirati servizi di contrasto alla criminalità locale, hanno notato in via Gorizia Donvito uscire con fare sospetto da uno stabile. Il 53enne si è subito allontanato a piedi, tanto da far insospettire i poliziotti i quali hanno così deciso di fermarlo. L’uomo bloccato nella vicina via Oberdan aveva nella cintola dei pantaloni una pistola semiautomatica calibro 8, modello Bruni.

Le successive indagini, hanno poi portato gli agenti nelle vicinanze dell’androne dal quale il Donvito è stato visto uscire, e più precisamente all’interno di un circolo privato, dove hanno rinvenuto in un mobile una pistola lanciarazzi modificata. Una ventenne, gestore del circolo e presente al momento della perquisizione è stata denunciata in stato di libertà. Il 53enne è stato condotto nella casa circondariale di largo Magli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche