04 Dicembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 04 Dicembre 2021 alle 17:42:00

Cronaca

Incendio a negozio di detersivi

L'episodio è accaduto nel centro della borgata. Indaga la polizia


TARANTO- Hanno versato liquido infiammabile sotto la saracinesca e hanno dato fuoco.
Attentato incendiario la scorsa notte poco prima delle tre al negozio di detersivi denominato “Deter” e situato in corso Vittorio Emanuele, nella borgata di Talsano.
Il fuoco ha provocato lievi danni all’ingresso dell’esercizio commerciale. L’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale ha evitato che le fiamme si propagassero e causassero danni più gravi. Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti della Squadra Volante. Gli investigatori della questura ora stanno indagando per identificare gli autori dell’atto intimidatorio e per accertarne il movente. Sono a caccia di riprese filmate che potrebbero servire per incastrare chi ha appiccato il fuoco al negozio. Nelle settimane prcedenti sempre a Talsano e con lo stesso modus operandi era stato preso di mira un negozio di fiori. Nel cuore della notte gli attetatori avevano dato fuoco alla porta d’ingresso dell’esercizio commerciale.
Sempre la notte scorsa i vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti in via Borraccino, a Pulsano, per spegnere le fiamme che hanno avvolto una macchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche