05 Dicembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 05 Dicembre 2020 alle 16:02:00

Cronaca

Controlli anticrimine: 2 arresti e 13 denunce

In azione i carabinieri


E’ di due arresti e 13 denunce a piede libero il bilancio di una operazione di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Manduria e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere.

In arresto: un 43enne di Manduria, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, per ricettazione ed un 32enne di Lizzano, per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Denunciate, in stato di libertà, 13 persone e più specificatamente: 3 per ricettazione in concorso; 3 per furto aggravato; 1 per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; 1 per ricettazione; 1 per minaccia; 1 per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia aggravata continuata; 1 per guida senza patente perché mai conseguita; 1 per violazione colposa di doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro; 1 per guida in stato di ebbrezza alcoolica.

Infine 3 persone sono state segnalate alla Prefettura di Taranto poiché trovati in possesso, complessivamente, di gr. 11,50 di marijuana, gr. 3 di cocaina e gr. 1 di hashish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche