Cronaca

Ubriaca al volante, centra quattro auto e aggredisce i poliziotti

Nella notte in via Aristosseno


Notte movimentata per le strade di Taranto.

Una donna di 38 anni, alla guida di una Volkswagen, ha perso il controllo dell’auto ed ha centrato in pieno 4 auto parcheggiate in via Aristosseno.

E’ avvenuto tutto intorno alle 2 della notte tra venerdì e sabato e sul posto sono arrivati in pochi minuti gli uomini della Questura di Taranto. La Volkswagen era ancora bloccata al centro della strada, a causa dell’urto ricevuto.

Gli agenti hanno subito tentato di identificare la donna che per tutta risposta ha dato in escandescenze, dando chiari sintomi di alterazione dovuti al consumo di alcol.

La donna, una cittadina di nazionalità bielorussa, residente a Taranto con regolare permesso di soggiorno è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata al pronto soccorso del SS. Annunziata per le prime cure del caso. Successivamente raggiunta dagli agenti la donna è stata denunciata in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, come poi confermato dall’alcool-test che ha rilevato un tasso alcoolemico di ben cinque volte superiore al limite previsto dalla vigente normativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche