19 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Settembre 2021 alle 22:57:00

Cronaca

​Aperte le selezioni per Addetti al Banco Macelleria presso la catena di supermercati Pascar​

Per ampliare l’organico dei propri punti vendita


Si riaprono in questi giorni le porte della grande famiglia Pascar.

La famosa catena di supermercati tutta tarantina è alla ricerca di Addetti al Banco Macelleria al fine di ampliare l’organico dei propri punti vendita. Entrare a far parte di un’azienda come Pascar costituisce una grande opportunità di crescita professionale, da non lasciarsi sfuggire, e consente di abbracciare un modo tutto nuovo di fare impresa. Negli oltre venti anni di presenza sul territorio, il Gruppo ha sempre posto al centro il cliente e le sue esigenze, senza dimenticare l’innovazione e gli ultimi trend dettati dal mercato.

In particolare, il segmento macelleria costituisce una realtà consolidata della catena, modellata sulle necessità dei consumatori, con estrema attenzione nei confronti della qualità dei prodotti selezionati. All’interno dei punti vendita è possibile trovare il banco classico gestito da un esperto macellaio oppure il banco take away con specialità preconfezionate, molto apprezzato per l’assenza di code. La filiera è curata nei minimi dettagli, grazie al supporto di esperti del settore, che segnalano periodicamente nuove soluzioni in linea con le richieste dei consumatori. Quali sono le principali mansioni di un responsabile del banco macelleria? È una delle domande che probabilmente molti degli aspiranti si porranno prima di inviare la propria candidatura. Le proprietà della carne variano in base alla tipologia: le carni rosse, ad esempio, migliorano le reazioni metaboliche nell’organismo favorendo l’ossigenazione dei tessuti, le carni bianche, invece, facilitano la sintesi di ormoni ed enzimi.

Un responsabile del banco macelleria dovrà quindi conoscere nel dettaglio le peculiarità di ogni specie di carne presente nel punto vendita, saper consigliare il cliente durante l’acquisto proponendo le specialità più adatte al tipo di dieta seguita e fornire qualche suggerimento sulle modalità di preparazione. Al personale dell’azienda è garantita una formazione costante nel settore, al fine di apprendere nozioni e suggerimenti sui nuovi articoli e su come svolgere al meglio il proprio lavoro.

Ciò che ha reso il Gruppo Pascar uno degli esempi più fiorenti di imprenditoria locale, incontrando ogni giorno la fiducia di migliaia di persone, è proprio la capacità di ascoltare i consumatori. La carne costituisce uno degli elementi fondamentali per un’alimentazione corretta ed equilibrata grazie alle comprovate proprietà nutrizionali e all’apporto calorico ridotto, i dipendenti della catena diventano quindi degli esperti di fiducia per migliaia di famiglie, una responsabilità che non va disattesa.

Il candidato ideale dovrà dimostrare solarità, voglia di mettersi in gioco e di condividere con la clientela le proprie conoscenze. Per questo sono richiesti tre anni di esperienza pregressa nel settore e tanta passione per il proprio lavoro. Pascar offrirà un ambiente dinamico e positivo, con possibilità di crescita. È garantito regolare contratto di assunzione con uno stipendio mensile a partire da 1.300 € e sei settimane di ferie all’anno.

I curriculum dovranno essere inviati tramite email a taranto@articolo1.it, oppure scrivendo all’indirizzo Articolo 1 – Soluzioni HR, Viale Unicef, 6, 74121 Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche