Cronaca

Provincia baciata dalla fortuna

Ginosa invece premiata dal Super Enalotto


La fortuna passa per la provincia di Taranto. A Pulsano è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Nuovo 20X”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Anna Maria Leone, in Piazza Castello 2, Pulsano.
“Inizialmente sono rimasta senza parole, quando mi hanno comunicato che qualcuno si era aggiudicato un premio così importante nella nostra tabaccheria. Non conosco l’identità del vincitore, nel nostro locale c’è un via vai continuo di clienti, spesso semplicemente di passaggio. Non riesco neppure ad immaginare come potrei spendere una somma del genere, probabilmente aiuterei amici e familiari.” Ha dichiarato Anna Maria Leone, titolare del Bar Gelateria del Centro di Pulsano. Soltanto ieri pomeriggio era arrivata un’altra notizia.
Il SuperEnalotto in questo caso ha baciato Ginosa, con un ‘cinque’ da 52.053,78 euro, registrato sabato 1 dicembre presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Riv. N.18 Bruno Vito situato in viale Jonio 24.
Nell’ultimo concorso il SuperEnalotto inoltre ha assegnato: 385.948 con punti 2 e 15.125 vincite immediate da 25 Euro. SuperEnalotto, solo nell’ultimo concorso, ha assegnato ben 462.615 vincite.
Il Jackpot di SuperEnalotto continua a crescere, attestandosi a 72.100.000,00 euro disponibili per il prossimo concorso di martedì 4 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche