Cronaca

​Violenta rissa in via Mazzini, la polizia arresta quattro uomini

Intensificati i controlli in centro nel periodo natalizio


Da alcuni giorni gli agenti della sezione Volanti della Questura di Taranto hanno istituito specifici servizi di controllo del territorio nel centro cittadino durante il periodo natalizio.

Sabato pomeriggio intorno alle 18,00, è giunta una nota della Sala Operativa che ha segnalato una violenta rissa in via Mazzini. Tutti gli equipaggi presenti nella zona sono immediatamente intervenuti sul posto e con l’aiuto di alcuni testimoni sono riusciti a bloccare quattro uomini di nazionalità nigeriana, che alla vista delle auto della Polizia hanno cercato di dileguarsi, in direzioni diverse.

I quattro, rispettivamente di 42, 34, 35 e 38 anni sono stati immediatamente fermati e riportati alla calma.

Due di questi, che lamentavano lesioni al corpo, sono stati accompagnati presso il locale Pronto Soccorso per le cure del caso.

I poliziotti nell’operazione hanno anche sequestrato una grossa forbice da giardinaggio che uno dei quattro uomini fermati nascondeva nei pantaloni. I cittadini centrafricani sono stati poi condotti negli Uffici della Questura e tratti in arresto in flagranza di reato per rissa aggravata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche