26 Novembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 26 Novembre 2020 alle 12:41:42

Cronaca

Natale sul Ghiaccio, l’iniziativa contro la violenza sulle donne

L'evento a firma dell'Associazione di Promozione Culturale e Sociale Taranto Stella Maris


Giovedì 27 dicembre, in chiusura della settimana del mercatino della solidarietà e informazione sul contrasto alla violenza sulle donne sul tema dell’Abuso nascosto, patrocinato dalla Commissione Regionale Pari Opportunità, in piazza Limongelli a Pulsano, è in programma l’evento NATALE SUL GHIACCIO.

Seguirà un incontro dibattito alle 11, per illustrare le attività dello Sportello Universo Donna dell’Associazione di Promozione Culturale e Sociale Taranto Stella Maris; lo Sportello Universo Donna si occupa ormai da tempo su tutto il territorio provinciale del contrasto alla violenza sulle donne.

Per questo l’associazione ha presentato nei comuni della provincia, fra cui Taranto e Pulsano, richiesta di una apertura di uno Sportello di Ascolto.

Inoltre ha presentato alla Regione Puglia progetti sul tema della violenza, con il partenariato del Comune di Taranto e San Giorgio Jonico, alcune associazioni e scuole del territorio.

Parteciperanno all’incontro, il Comune di Pulsano ospitante, i Comuni Partner, di Taranto e San Giorgio Jonico, le associazioni, l’Assessore regionale Mino Borraccino,la Presidente della Commissione regionale C.P.O. , Patrizia Del Giudice e alcune componenti la commissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche