Lo hanno trovato nei pressi di una stazione di servizio a circa 5 km dall’ospedale Moscati di Taranto grazie alla segnalazione di un cittadino.
Finisce così la ricerca del giovane di 22 anni di Mottola scomparso due giorni fa proprio dall’ospedale tarantino. Giunti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno trovato il ragazzo, visibilmente infreddolito, che vagava a piedi, scalzo, con indosso solo un pigiama azzurro.
Il 22enne è stato affidato alle cure del 118 ed è stato riaccompagnato in ospedale. Il giovane era ricoverato nel reparto di neuropsichiatria dal giorno dell’Immacolata. Due giorni fa, scavalcando una recinzione, era riuscito ad eludere la sorveglianza e ad allontanarsi dall’ospedale.