08 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 08 Maggio 2021 alle 08:30:10

Cronaca

​Tony Cannone aderisce a Fratelli d’Italia

​Si rafforza il gruppo in Consiglio comunale a Taranto


Si rafforza il gruppo di Fratelli d’Italia Taranto. Il partito comunica l’ingresso di Tony Cannone, consigliere comunale eletto con la lista Taranto nel Cuore. L’adesione è stata sancita da una stretta di mano tra Cannone, il presidente nazionale Giorgia Meloni e il coordinatore cittadino Franco Vitanza.

«Annuncio il mio passaggio in Fratelli d’Italia, al fianco dei dirigenti provinciali di Taranto – commenta Tony Cannone – una scelta che faccio con entusiasmo perché in continuità con la mia storia personale e politica. Penso che questa sia la scelta giusta per rilanciare Taranto e dare forza ad un pro­getto importante come quello di Fratelli d’Italia. Ed insieme agli onorevoli Marcello Gemmato e Ylenja Lucaselli, il coordinatore regionale Erio Congedo e tutto il gruppo diri­gente tarantino di Fratelli d’Italia, sono certo che riusciremo a rifondare lo spirito di comunità, in una città che è rimasta fuori da tanti circuiti e che, nonostante sia magnifica e ricca di potenzialità, continua ad avere ancora troppi problemi irrisolti».

«Tony Cannone – commenta Franco Vitanza, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – ha una storia politica plurien­nale, che muove i suoi passi da sempre nell’area della Destra Jonica. Già consigliere comunale e provinciale ha dimostrato competenza e dedizione. Con lui, Fratelli d’Italia tutta e il coordinamento cittadino di Taranto, acquisiscono l’apporto di un uomo di lunga esperienza, che ha sempre fatto politica per passione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche