13 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 13 Maggio 2021 alle 06:53:50

Cronaca

Spacciava droga nascondendola nei panini

Un sorvegliato speciale


Consegnava l’eroina nascondendola nei panini. Arrestato Massimiliano Calaiero, trentaseienne tarantino già noto alle forze dell’ordine.
Sono stati i carabinieri del Nor Sezione Operativa della Compagnia di Taranto a cogliere in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo che, tra l’altro, è sorvegliato speciale.
I militari del comando provinciale di viale Virgilio durante un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo del trentaseienne.
Sottoposto ad una perquisizione è stato trovato in possesso di 18 grammi di eroina e di un bilancino di precisione che aveva nascosto all’interno di alcuni panini posti sul fondo di una busta contenente altro pane.
L’eroina sottoposta a sequestro sarà analizzata dai militari del Laboratorio analisi aostanze atupefacenti del Reparto operativo del comando provinciale mentre l’arrestato, su disposizione del pm di turno, è stato condotto nella sua abitazione dove dovrà rimanere ai “domiciliari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche