27 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 26 Novembre 2021 alle 22:54:00

Cronaca

Marina e Comune celebrano il 25 Aprile

Giovedì cerimonia in piazza della Vittoria


Giovedì 25 aprile, alle ore 10, presso Piazza della Vittoria, la Marina Militare in collaborazione con il Comune di Taranto, celebrerà il 74° Anniversario della Liberazione d’Italia dal nazifascismo, per ricordare coloro che hanno sacrificato la propria vita per assicurare un futuro prospero e libero alle successive generazioni.
Alla cerimonia saranno presenti il neo Prefetto di Taranto, Antonella Bellomo, il Comandante Marittimo Sud, ammiraglio di divisione Salvatore Vitiello, il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, e le rappresentanze degli Enti locali, delle autorità civili e militari, unitamente al personale in servizio e in congedo e alle relative Associazioni Combattentistiche e d’Arma.
Per l’occasione, oltre alla rituale benedizione da parte dell’arcivescovo di Taranto mons. Filippo Santoro, sarà deposta una corona d’alloro al Monumento ai Caduti.
Programma della cerimonia: ore 09.30 – Ritrovo in Piazza della Vittoria; ore 09.45 – Schieramento a posto – Arrivo delle Autorità; ore 10 – Inizio della cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche