Cronaca

Preso con la cocaina

Operazione dei carabinieri

Una gazzella dei carabinieri
Una gazzella dei carabinieri

E’ stato sorpreso con 15 dosi di cocaina pronte per essere smerciate, denaro contante e bilancino di precisione.
I carabinieri hanno arrestato un 41enne tarantino, già noto alle forze dell’ordine.
Sono stati i militari della Sezione Operativa del Nucleo radiomobile della Compagnia di Taranto a cogliere nella flagranza di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, il 41enne.
Durante un mirato servizio antidroga scattato nel centro cittadino, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di tre grammi e mezzo di cocaina, già suddivisi in 15 dosi pronte per essere spacciate, nonché della somma contante di 110 euro, in banconote di piccolo taglio.
Anche i soldi sono stati sequestrati in quanto ritenuti provento dell’attività illecita.
La perquisizione è stata estesa all’abitazione del quarantunenne dove è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, verosimilmente utilizzato per pesare la droga.
L’uomo è stato condotto in caserma e al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, trasferito nella casa circondariale di largo Magli.
La cocaina sequestrata è stata portata nel Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Reparto operativo del comando provinciale di viale Virgilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche