Cronaca

Nuova giunta comunale a Taranto, ci sono sorprese

Il sindaco Melucci ha nominato i nuovi assessori

Palazzo di Città
Palazzo di Città

La nuova giunta comunale di Taranto è pronta. Il sindaco Melucci l’ha ufficializzata poco prima di mezzogiorno. Le sorprese non mancano. La conferma in un comunicato ufficiale da Palazzo di Città.

Tutti i nomi nell’edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione a partire dalle 16.

3 Commenti
  1. paolo 2 mesi ago
    Reply

    Il peggior Sindaco mai avuto, legato alla poltrona come tutti, ci sta facendo rimpiangere la peggior giunta mai avuta fino ad oggi, Città sporca, periferie abbandonate, cittadini maleducati che ripongono rifiuti nei cassonetti maleodoranti in qualsiasi ora del giorno, che buttano a terra di tutto e di più, dalle cicche di sigarette (questa mattina in Viale Virgilio ho ripreso uno della polizia municipale che lo faceva) alle carte, automobilisti che parcheggiano sulle strisce pedonali o che guidano parlando o chattando al cellulare e nessun vigile che li multa, basterebbe farli girare in borghese e multarli, venditori abusi ad ogni angolo della strada che vendono anche cozze o pesce e anche frutta e ortaggi senza nessun controllo igienico sanitario, in mezzo al traffico, mercati di Via Lucania e Piazza Fadini piena di abusivi con merce marcia. Ha avuto una volta il coraggio di dimettersi, coraggio poi venuto meno per risedersi sulla poltrona. Deciditi, o fai il Sindaco come si deve o dimettiti per sempre senza ripensamenti.

  2. Donato 2 mesi ago
    Reply

    Bene rifatto la giunta per fare cosa. Non si parla mai delle cose da fare. Si può fare una cosa semplice : pulire la città. Ma questo sindaco o chi per lui e il dirigente dell’amiu hanno fatto mai un giro verso il mercato Fadini via capotagliata via falanto .una discarica . Sono stati capaci a ad abituare la maggior parte dei taranti a vivere nell immondizia. Non é perché non ci sono soldi è questione di priorità … ci sono dei tarantini che vivono nel borgo che vorrebbero una città pulita con marciapiedi …… chiediamo troppo.Amiu se non avete risposte fatevi da parte. La tasi a cosa serve.

  3. Oreste 2 mesi ago
    Reply

    Oggi, devo riconoscere il cambiamento radicale che fece l’allora Sindaco CITO quando ribaltò radicalmente una città divenuta inguardabile, infatti ritornò il senso civico, degli anni ’60 – ’70, in tutti i cittadini, i miei parenti che provenivano da Napoli dicevano:
    “””COMME E’ BELLA ‘ STA CITTA’, ‘CCA SE PO MAGNA ‘NTERRA!!!!!!!!”””.
    Oggi, purtroppo il senso civico è andato a farsi friggere, basta girare a piedi, in lungo e largo, la città per rendersi conto della attuale realtà,
    Edifici abbandonati da anni, verde pubblico inguardabile, centri sportivi, come quello di via Alto Adige, devastati, DISTRUTTI e abbandonati, edificio storico in via Mazzini, una volta scuola, in fase di crollo, non ne parliamo della sporcizia, sporcizia dappertutto.
    Speriamo che, come avvenuto un pò di anni fa, si ritorni al rispetto della città in cui si vive e si possa tornare a dire :
    CHE BELLA CITTA’ TARANTO!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche