19 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Aprile 2021 alle 07:17:57

Cronaca

Sventato furto in un noto negozio di giocattoli

Nella galleria di un centro commerciale


Il negozio finito nel mirino

TARANTO – Erano in quattro i ladri, con tute bianche e passamontagna, che la scorsa notte, intorno alle 3, hanno fallito il colpo in un noto negozio di giocattoli.
Il furto è andato monte in un esercizio commerciale sitiato nella galleria dell’ipermercato del quartiere Paolo VI grazie all’intervento dell’istituto di vigilanza “La Sicurezza”.
La banda, dopo aver forzato una porta situata nel retro dell’esercizio commerciale, si era introdotta nel locale e stava per far man bassa di soldi e merce quando è scattato l’allarme.
I malviventi hanno preferito allontanarsi alla svelta dal centro commerciale per non cadere nella rete delle forze dell’ordine. Infatti subito dopo l’intervento dei vigilantes si è registrato quello dei poliziotti della Squadra Volante.
Gli investigatori della Questura hanno eseguito un sopralluogo ed hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza che serviranno per identificare gli autori della incursione nel negozio. Non è escluso che si tratti della stessa banda che nei giorni scorsi ha preso di mira i negozi situati in un altro centro commerciale. In azione la “banda del buco” che ha messo a segno colpi in un paio di attività commerciali situate nella galleria.
Al contrario di quello che è accaduto la scorsa notte in quella circostanza pare siano riusciti a portar via alcune decine di migliaia di euro. Per quel raid le indagini sono state affidate ai carabinieri del comando provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche