30 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 30 Novembre 2021 alle 10:43:00

Cronaca

Commercio in ginocchio, mobilitazione anche a Taranto


«Le associazioni che hanno costituito Rete Imprese Italia hanno programmato una giornata di mobilitazione nazionale con l’obiettivo di sensibilizzare i candidati al governo del Paese ad adottare tutte le misure necessarie affinché la crisi, che sta distruggendo le nostre imprese e la nostra economia, possa essere superata». E’ quanto si legge nella nota diffusa da Confcommercio e Confesercenti che, insieme alla Cna e alla Confartigianato, hanno organizzato una serie di iniziative in tutte le città italiane.

 

A Taranto Confartigianato, Confesercenti e Cna svolgeranno oggi, lunedì 28 gennaio, alle 10.00 presso l’Aula Multimediale della Camera di Commercio in viale Virgilio n. 152 una manifestazione – conferenza stampa a testimonianza delle difficoltà che stanno vivendo le imprese nella provincia di Taranto.

 

Nel corso dell’iniziativa verrà trasmesso l’intervento in diretta streaming del Presidente di Rete Imprese Italia che darà l’avvio a tutte le iniziative locali, alla quale parteciperanno i Presidenti delle Confederazioni che compongono Rete Imprese Italia. Poi sarà presentato il documento di Rete Imprese Italia sulla giornata di mobilitazione corredato da dati macroeconomici sulla nostra Regione e sulla nostra Provincia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche