13 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 13 Maggio 2021 alle 18:30:05

Cronaca

Droga nascosta sotto il materasso. Arrestata coppia


MASSAFRA – Ottanta grammi di hashish sotto il letto matrimoniale. I carabinieri hanno arrestato una coppia per detenzione finalizzata allo spaccio di droga.

 

Prosegue in maniera serrata l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti avviata dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Massafra che, solo qualche giorno fa, aveva portato all’arresto di un incensurato sorpreso con circa 300 grammi di marijuana occultata all’interno della cappa di aspirazione della cucina.

 

Questa volta a cadere nella rete dei carabinieri è stata una coppia che risiede a Massafra. Un cittadino romeno di 28 anni lui, incensurato, ed una donna del posto lei, 27enne già nota alle forze dell’ordine. I due, che da qualche giorno erano tenuti sotto osservazione dagli investigatori dell’Arma, ieri sera sono stati fermati davanti alla loro abitazione e invitati a entrare in casa, insieme ai militari, per una accurata perquisizione.

Avevano nascosto sotto il materasso del letto matrimoniale un “panetto” di hashish del peso di 80 grammi. A quel punto la donna, avvisata che di lì a poco sarebbe stata perquisita da personale femminile ha consegnato altri due grammi di hashish che nascondeva nel reggiseno. La coppia è stata dichiarata in arresto e accompagnata in caserma per le formalità di rito. Successivamente i due hanno ottenuto i “domiciliari” su disposizione del magistrato di turno.

 

La sostanza stupefacente sequestrata nella camera dal letto della coppia di Massafra sarà analizzata dal L.A.S.S. del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche