10 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 09 Maggio 2021 alle 22:30:25

Cronaca

Insospettabile preso con armi e droga


Un insospettabile nascondeva in casa armi e droga, ma è stato scoperto ed arrestato. Protagonista di questa vicenda è il 37enne Gianluca Colucci, fermato nella serata di ieri gli Agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile con l’accusa di detenzione abusiva di pistola clandestina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Da alcuni giorni, gli agenti avevano messo sotto controllo, la sua abitazione, in via Dante , perché ritenevano che da qualche tempo avesse messo in piedi una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Verso le 17 di ieri, sabato 9 febbraio, i poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare.

 

E così in uno stanzino adibito a ripostiglio, avvolta in una busta di plastica, gli agenti hanno rinvenuto una pistola marca Beretta cal. 7.65 con matricola abrasa e relativo caricatore con dieci proiettili. Nella camera dal letto, in un cassetto dell’armadio, invece hanno trovato 220 grammi di cocaina allo stato puro, suddivisi in due grossi involucri termosaldati.

 

Inevitabili le manette, prima di raggiungere la casa circondariale di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche