11 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 11 Aprile 2021 alle 17:10:34

Cronaca

Quartiere Paolo VI, utilizzava un circolo privato per spacciare

Arrestato un 50enne pregiudicato del posto.


quartiere Paolo VI - Copyright: Tbs

I Carabinieri della Stazione di Taranto Nord, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Investigativo del Reparto del Comando Provinciale di Taranto, hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un 50enne, pregiudicato del posto.
Nelle disponibilità del medesimo, sono stati rinvenuti 10 gr. di cocaina e 40 gr di eroina, già suddivisi in dosi termosaldate e pronte per essere spacciate, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma in contante di € 600,00, suddivisa in banconote di vario taglio, sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente sequestrato, che sul mercato avrebbe fruttato € 2.500,00 circa, sarà analizzato nei prossimi giorni dai militari del LASS del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Tutti i dettagli nell’edizione cartacea in edicola domani mattina. Per leggere online a partire dalle 7,00 abbonati al prezzo di 60 euro l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche