17 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Maggio 2021 alle 17:53:40

Cronaca

Lavoro ed economia. Le priorità di Chiarelli


TARANTO – “Taranto non è solo Ilva”. Sono altre le priorità per l’avvocato Gianfranco Chiarelli, che punta sul rilancio del lavoro e dell’economia.

“Il caso del siderurgico è solo uno dei grossi problemi della città – specifica Chiarelli – lo Stato sicuramente dovrà rispondere di questo ai tarantini. Ma quello che voglio mettere in evidenza sono altre importanti problematiche che riguardano lavoro, economia e infrastrutture”. Così il neo deputato del Popolo della Libertà esordisce nella conferenza stampa di stamattina.

L’avvocato Gianfranco Chiarelli commenta il risultato delle elezioni. “Ringrazio tutti i cittadini di Taranto e provincia che hanno sposato questo progetto e la mia candidatura – afferma il neo deputato – i voti ottenuti nella regione Puglia sono un vero e proprio trionfo per il Pdl. Questo dimostra il giusto riconoscimento per un lavoro di tanti anni svolto da persone serie e competenti. E’ stato premiato un lungo e meticoloso lavoro di opposizione. Questo è sicuramente un segnale di un malgoverno da parte della Provincia, del Comune e della Regione, che hanno relegato Taranto a fanalino di coda della Puglia”. Successo di voti per il Pdl, che deve il risultato anche all’affiancamento di altri partiti vincenti come At6. Presente alla conferenza anche Mario Cito.

“Sicuramente la lega d’azione meridionale è stata una delle unioni determinanti – specifica Chiarelli – ma insieme ad altre. Non posso non ringraziare tutti i consiglieri comunali, le associazioni e i professionisti scesi in campo”. Coerenza, opposizione costruttiva e il mettere in evidenza le lacune presenti. Sono questi i punti di forza del Pdl secondo Chiarelli. “Il mio ruolo è un onore, ma rappresenta anche degli oneri. Purtroppo per una manciata di voti non abbiamo raggiunto la vittoria e mi dispiace perché avremmo portato immediatamente sollievo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche