25 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 24 Ottobre 2021 alle 22:59:00

Cronaca

Pelillo lascia la Regione e sceglie Roma


“Mi reputo una persona seria quindi farò il parlamentare”. Lo ha confermato l’assessore al Bilancio della Regione Puglia, il Democratico Michele Pelillo, eletto alla Camera dei Deputati nelle ultime consultazioni Politiche, in un incontro di commiato presso il suo assessorato regionale a Bari.

Pelillo ha ringraziato la stampa, “un rapporto costruito su lealtà e onestà”, ha dichiarato, così come “il rapporto con i dirigenti, vecchi e nuovi, con i quali sono stati vissuti momenti di rara intensità lavorativa e umana”.

Alla guida dell’assessorato regionale sono stati “Anni intensi – ha sottolineato -, i più difficili in assoluto da quando esistono le Regioni; non solo siamo riusciti a tenere la barra dritta, ma abbiamo fatto qualcosa in più. Questo assessorato con tutti i suoi servizi, oggi è un pezzo pregiato dell’amministrazione regionale, diretto da persone competenti e motivate; la Puglia, a livello nazionale, è considerata un riferimento, chiunque verrà nei prossimi giorni a guidare questo assessorato troverà una condizione molto ordinata e organizzata”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche