25 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 24 Ottobre 2021 alle 07:36:32

Cronaca

Dosi di hashish nel pacchetto di sigarette


Spacciava nel rione Salinella. Nella serata di ieri gli agenti della sezione “Falchi” della Squadra Mobile hanno arrestato Egidio Mancarelli, tarantino di trentanove anni.

I poliziotti in borghese avevano notato l’uomo nei pressi di un circolo ricreativo, situato in via Lago di Albano, contattare giovani conosciuti come assuntori di sostanze stupefacenti. Il 39enne è stato poi notato, allontanarsi dal circolo, per recarsi presso la sua abitazione distante alcune decine di metri, e farvi ritorno poco dopo.

I poliziotti che ormai avevano la ferma convinzione che Mancarelli avesse messo in piedi una fiorente attività di spaccio, nel pomeriggio di ieri hanno deciso di intervenire, bloccando il sospettato.

Infatti gli agenti nel corso di una perquisizione personale hanno recuperato in una tasca del presunto pusher una decina di pezzetti di hashish pronti per lo smercio, e la somma di 95 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività illecita.

Dopo quanto ritrovato addosso al sospettato i poliziotti hanno proceduto anche alla perquisizione del suo appartamento, dal quale l’uomo era stato più volte notato entrare ed uscire. Infatti all’interno di una tasca di un giubbotto appeso ad un attaccapanni, i “Falchi” hanno rinvenuto altre 25 piccole stecche di hashish custodite in un pacchetto di sigarette.

Dopo quanto ritrovato il 39enne è stato condotto negli uffici della Questura e dopo le formalità di rito dichiarato in arresto.

Il denaro e la sostanza stupefacente del peso complessivo di cinquantacinque grammi, sono stati posti sotto sequestro. Egidio Mancarelli su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche