13 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 13 Maggio 2021 alle 18:30:05

Cronaca

Provincia, altro incarico per il Segretario


Nelle prossime ore, quella che attualmente risulta essere una indiscrezione dovrebbe assumere i crismi dell’ufficialità. Il presidente della Provincia Gianni Florido avrebbe nominato il nuovo Direttore generale dell’Ente di via Anfiteatro.

Per intenderci si tratta dell’incarico svolto fino a qualche mese fa da Domenico Mosca, tra i fedelissimi del presidente, che quasi ha sorpresa ha scelto di dimettersi, ufficialmente per “motivi personali”. La delibera sarebbe stata approvata ieri, nel corso di una riunione della Giunta provinciale.

A prendere il posto di Mosca sarebbe Giovanni Porcelli. In pratica si tratterebbe dello stesso dirigente che ricopre anche l’incarico di segretario generale della Provincia.

I lettori di Taranto Buonasera ricorderanno bene questo nome. Nell’edizione dello scorso 4 febbraio, infatti, abbiamo pubblicato un decreto ed una ordinanza con le quali il presidente Gianni Florido ha prima nominato segretario e, dopo 17 giorni, “attribuito una maggiorazione di retribuzione” proprio a Giovanni Porcelli. A nostro avviso si trattava di un aumento del 50% dello stipendio ma la Provincia ha tenuto a precisare che, ad aumentare del 50% è stata “solo” la retribuzione di posizione.

Dunque, in meno di tre mesi, il dirigente è stato nominato segretario generale e direttore generale. La scalata continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche