La grande fuga. Dal Nord verso Taranto. Ritorno a casa. Almeno per il momento. Da Milano, da altri centri della Lombardia, del Piemonte e dell’Emilia Romagna, sono decine e decine i ragazzi di Taranto che in queste ore stanno rientrando nelle case di famiglia per sfuggire al pericolo del coronavirus. Cosa deve fare chi torna dalle regioni colpite: il vademecum. A Taranto, a titolo precauzionale, è sotto sorveglianza chi è stato in Cina.
Tutti i particolari nell’edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione fin dal mattino. Per leggere subito online basta abbonarsi ad un prezzo lancio.
Dagli all’untore,chi tocca ,la tocca,perché state ritornando ,volete impestarci!!! Questo paese è in mano agli sciacalli non se ne può più !! L’Italia è l’unica in Europa con centinaia di infetti ,perché ?
Già siamo il terzo paese al mondo per contagio, per cui si dovrebbero adottare tutte le precauzioni possibili e immaginabili del caso con seri controlli o no ? O pensano che basterà qualche wind day per risolvere il problema come per l’ilva ?