Cronaca Spettacolo

Cambio location e corsa ai biglietti per Achille Lauro a Taranto

Achille Lauro
Achille Lauro

È già corsa ai biglietti per l’atteso concer­to che Achille Lauro terrà a Taranto, venerdì 15 maggio, insieme all’Ico tarantina, per la stagione di prosa e musica organizzata dal Co­mune di Taranto.

Avviate le prevendite, è sta­to reso noto anche il cam­bio della location: l’artista, infatti, non si esibirà più al Teatro comunale Fusco, come precedentemente an­nunciato, ma all’Orfeo. E le prevendite sono partite per la seconda e terza galleria del teatro in via Pitagora.

Una decisione concordata fra Comune di Taranto, sen­sibile alle numerose richie­ste dei fan dell’artista e i fratelli Adriano e Luciano Di Giorgio, titolari dell’Orfeo, che su invito della stessa Amministrazione comunale hanno manifestato massi­ma disponibilità ad ospitare un evento particolarmente atteso.

Per evitare eventuali disagi con quanti già in possesso del biglietto, saranno perfe­zionate le ricollocazioni dei posti a sedere.

Quanti, invece, saranno in­teressati a informazioni su costi e acquisto del ticket possono rivolgersi alla se­greteria dell’Orchestra del­la Magna Grecia e a tutti i punti vendita associati.

Il Comune di Taranto, titola­re del cartellone della sta­gione di prosa e musica in svolgimento al teatro Fusco, esprime pertanto soddisfa­zione nell’avere individuato con largo anticipo una so­luzione per lo spettacolo in questione. Soluzione che tenesse conto del pubblico già in possesso del ticket, delle numerose richieste di biglietti per assistere a un evento unico e di aspetti organizzativi che un cam­bio di programma potesse eventualmente provocare.

Il cantautore, lo ricordiamo, vive un momento di parti­colare popolarità, reduce dalla 70a edizione del Fe­stival di Sanremo dove si è piazzato all’ottavo posto con il brano dal titolo “Me ne frego”.

Sia pur lontano dal podio, Achille Lauro ha saputo catturare l’attenzione e la simpatia del pubblico pre­sente all’Ariston e di milioni di telespettatori soprattut­to grazie ai suoi look tanto stravaganti quanto carichi di significato..

Per maggiori informa­zioni telefonare ai nu­meri 392.9199935 e 099.7304422.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche