Cronaca

Al Posto dell’Auchan apre la Conad


Al posto dell’Auchan all’interno del centro commerciale Porte dello Jonio

 

TARANTO, 24 MARZO 2020 – Arriva anche a Taranto SPAZIO Conad, il nuovo format di ipermercato di Conad. Subentra al punto vendita storico della catena francese: l’Auchan di Taranto, a seguito dell’accordo sottoscritto da Conad e Auchan per l’acquisizione delle attività italiane del gruppo distributivo d’oltralpe.

Un ipermercato con una nuova superficie di vendita di circa 6.500 mq., rivista con le nuove esigenze dei consumatori e di spesa.

Nel nuovo SPAZIO Conad di Taranto sono presenti tanti reparti per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, ma anche servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti.

 

Il reparto ortofrutta, con la frutta e verdura a libero servizio, la IV  e V gamma, il biologico confezionato; la nuova macelleria con un vasto assortimento di carni dall’Italia e dal mondo, tagliate e confezionate dai nostri macellai; la pescheria tradizionale assistita e in take away, integrata nell’area del pesce un’ampia scelta di prodotti “pronti a cuocere” e di surgelato sfuso;  il banco dei salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e la pasticceria ed il reparto di latticini completano l’offerta sul fresco.

Spazio Conad di Taranto fa dell’assortimento e della profondità di gamma l’arma differenziante sul territorio. La presenza del corner sushi, del cibo etnico, di una forte espressione del mondo biologico, salutistico, equo solidale ed eco sostenibile, completano la vasta scelta assortimentale.

Rimane attrattiva anche l’area non alimentare, con il corner della tecnologia, il giocattolo, il mondo casa, lo sport e tempo libero e abbigliamento uomo e donna.

Completano l’offerta un vasto assortimento di pet-food, l’ottica ed una nuova e grande parafarmacia.

Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modelli di consumo, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di prodotti a Km zero. E poi l’area benessere, con il nuovo marchio Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci.

Per semplificare la vita in cucina o portare una nota di originalità nei reparti macelleria e pescheria sono presenti i piatti preparati e quelli pronti da cuocere (di produzione interna), mentre la gastronomia e la panetteria offrono al cliente un servizio efficiente, completo e di qualità, in stile Conad.

Previsto un ampio assortimento di prodotti regionali a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

 Tra i servizi a disposizione dei clienti ci sono:

Ricariche telefoniche dei principali operatori.

Pagamento dei bollettini postali.

Accettazione buoni pasto elettronici e cartacei.

I sistemi di pagamento prevedono, oltre al contante, carte prepagate, bancomat e carte di credito.

23 le casse tradizionali più 5 casse self, per rendere ancora più comoda e veloce la spesa.

Il parcheggio dispone di 2.200 posti auto, tra esterni e coperti

1 Commento
  1. Aldo Barberio 2 mesi ago
    Reply

    spero ci sia un applicazione da scaricare sul telefono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche