Cronaca

Coronavirus, il sopralluogo dell’assessore Cataldino ai mercati rionali di Taranto


Il mercato Fadini - Copyright: Tbs
Dopo il quotidiano sopralluogo, su indicazione del sindaco Rinaldo Melucci, l’assessore alla Polizia Locale Gianni Cataldino ha categoricamente dettato la linea sulla gestione dei mercati rionali. «Senza rispetto delle regole sul distanziamento sociale e sull’utilizzo dei DPI – ha spiegato – saremo costretti a chiuderli al pubblico».

A questo link il contributo video dell’assessore Cataldino

1 Commento
  1. Valentina 2 mesi ago
    Reply

    E’ dal 10 marzo come disposto
    Dalle autorità che resto a casa ed esco una volta la settimana per fare la spesa ieri mi sono recata al mercato di via Lucania e sono stata aggredita da un signore ultra 60 enne perché ho chiesto che rispettasse le distanze di sicurezza . Almeno altri 10 coetanei erano come lui ammassati al banco . Il signore gentilmente mi ha augurato un pronto contagio di Coronavirus a me e alla mia famiglia ed ha cessato
    Di insultarmi solo quando ho minacciato di chiamare i vigili . Ho 46 anni , e’ questa la categoria da proteggere cioè gli anziani che non rispettano la criticità della situazione aggredendo invece chi la pretende !!! Dove sono i controlli ???? Che esempio siete per i giovani ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche