31 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 31 Luglio 2021 alle 22:04:00

Cronaca

Taranto, riparte il grande piano strade e marciapiedi


Dopo il blocco forzato delle attività per l’emergenza Covid-19, l’amministrazione Melucci riparte con i tre lotti dei lavori di rifacimento previsti nel grande piano strade e marciapiedi.
«A Paolo VI – le parole dell’assessore Ubaldo Occhinegro – abbiamo appena terminato via Togliatti con la segnaletica verticale e orizzontale. A breve inizieremo in via Toscana per il rifacimento integrale dei marciapiedi e completeremo via Veneto. Ricominceremo anche a Talsano, in tutte le vie del centro storico».

2 Commenti
  1. Cosimo 1 anno ago
    Reply

    In molte traverse di via Liguria la segnaletica orizzontale ormai è solo un ricordo… ma la ciliegina sulla torta sono i lavori per il passaggio della fibra ottica. Chi ne pagherà il ripristino (forse)?

  2. Fra 1 anno ago
    Reply

    Ho la macchina distrutta e forse un abbonamento con il gommista ,di cosa state parlando ? A San Donato non abbiamo ancora strade con un briciolo di asfalto ,ancora aspettiamo lo sgombero di un camper davanti il nostro capolinea ,compresi di una pensilina nuova e magari la segnaletica in bella mostra visto che una selva di alberi abusivi oscura la loro visione ,non abbiamo visto una sola volta la santificazione delle strade ,né tanto meno si effettua mai la pulizia mensile delle strade ,di quale comune facciamo parte ?ci sono strade di serie A e strade di serie D come il Taranto calcio )? Stendiamo un ennesimo velo di pietà !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche