07 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 06 Maggio 2021 alle 15:58:04

Cronaca

Grottaglie, un altro arresto per spaccio


GROTTAGLIE – Un altro arresto per droga nella cittadina delle ceramiche.

Nella tarda mattinata di ieri, i poliziotti del locale Commissariato, nel corso di mirati servizi antidroga, hanno fermato con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente, il ventiquattrenne Massimo Santoro, grottagliese già conosciuto dalle forze dell’ordine.

Il giovane è stato notato in via Marconi, mentre sotto dei portici, confabulava con un altro ragazzo. I poliziotti, insospettiti dallo strano atteggiamento dei due, hanno deciso di fermarli per un accurato controllo.

A conferma di quanto sospettato gli agenti hanno rinvenuto all’interno di un borsello che Santoro portava a tracolla, 8 semi di marijuana, 6 grammi e mezzo della stessa sostanza stupefacente, già confezionati e pronti per lo spaccio, e la somma di 45 euro in banconote di vario taglio.

La successiva perquisizione scattata nell’abitazione del ventiquattrenne ha permesso di recuperare altri 32 grammi di marijuana, già confezionati in dosi per lo spaccio. Dopo il sequestro della droga il ragazzo è stato condotto negli uffici del Commissariato e dopo le formalità di rito dichiarato in arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche