30 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 29 Luglio 2021 alle 07:04:16

Cronaca

M5S Taranto, Incontro in streaming con i portavoce del M5S Giuseppe L’Abbate e Gianpaolo Cassese


Continuano gli incontri in streaming organizzati dagli attivisti del Meet Up 192 Amici di Beppe Grillo Taranto.
Si tratta di incontri online trasmessi in videoconferenza in cui parlamentari, esperti ed attivisti affrontano tematiche di interesse collettivo di stretta attualità (come l’emergenza coronavirus o le misure economiche del Governo) o riguardanti l’amministrazione della cosa pubblica del nostro territorio (sanità, ambiente, rifiuti, riconversione, ecc.).

Venerdì 19 Giugno 2020, alle ore 17.00, ci sarà il sesto evento: “LE POLITICHE AGRICOLE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO”, avente come relatori Giuseppe L’Abbate (Sottosegretario alle Politiche Agricole, Portavoce M5S alla Camera dei Deputati) e Gianpaolo Cassese (Portavoce M5S alla Camera dei Deputati).

L’evento sarà trasmesso in videoconferenza sulla piattaforma Zoom e in diretta Facebook, sulla pagina del Meet Up Amici di Beppe Grillo Taranto; è aperto a tutti coloro vogliano partecipare per intervenire o anche soltanto per assistere.

Gli indirizzi per collegarsi sono:

Zoom: https://us02web.zoom.us/j/83768523807

Diretta facebook: www.facebook.com/m5staranto

Durante la videoconferenza sarà possibile porre ai relatori domande specifiche sull’argomento, sia sulla pagina fb del Meet Up, sia direttamente in videoconferenza sulla chat interna. I relatori potranno rispondere in diretta o, successivamente, per iscritto, dopo aver raccolto le domande a cui, eventualmente, non si è potuto dare risposta nell’immediato.

Noi attivisti ringraziamo quanti si stanno prodigando in questi mesi per informare, condividere, fare proposte e fare rete per essere vicini al territorio ed ai cittadini, nonostante il clima di emergenza e distanziamento sociale che si è vissuto. Il nostro intento è riuscire a dimostrare che la volontà di esserci e lavorare per il bene comune non conosce ostacoli e, con gli strumenti idonei, si possono riuscire a concretizzare obiettivi importanti.

Gli attivisti del Meet Up 192 Amici di Beppe Grillo Taranto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche