Cronaca

Corso due Mari e piazza Immacolata a Taranto , intervento di igienizzazione


 

Continuano le attività di pulizia disposte dall’amministrazione Melucci in tutto il territorio urbano e nelle aree particolarmente frequentate con l’arrivo della bella stagione.

Gli operatori della società partecipata “Kyma Ambiente – Amiu” hanno completato l’intervento effettuato nei giorni scorsi, ripulendo il basolato di corso Due Mari e piazza Immacolata. «Si tratta di interventi a rinforzo delle attività consuete – ha spiegato il sindaco Rinaldo Melucci -, necessario proprio in funzione dell’aumento delle presenze in quelle zone. Naturalmente, ai nostri interventi deve corrispondere una maggiore sensibilità da parte dei cittadini, che devono avere rispetto per i luoghi che frequentano».

2 Commenti
  1. LIVIA Belforte 1 mese ago
    Reply

    Ogni tanto sarebbe utile che qualcuno si ricordasse che anche i marciapiedi hanno un gran bisogno di essere igenizzati come avviene di norma in tutte le città civili d’Italia. Cosa mai vista fare a Taranto !

  2. Fra 1 mese ago
    Reply

    Fate lo stesso ovunque ,pulite la chiesa madre fatela tornare bianca ,ed eliminate la fermata dei bus che non si può vedere proprio , illuminate il retro e dite al prête di accendere le luci all’interno fa un bel effetto con il buio che li circonda . Le vasche quando le ripristinate? E magari mettere un paio di panchine per ammirare e godersi uno spettacolo suggestivo di sera . Sveglia !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche