25 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 25 Gennaio 2022 alle 19:57:00

Cronaca

Piazza Immacolata consegnata agli adolescenti


Un fine settimana ricco di eventi nel capoluogo ionico. Diverse le iniziative organizzate in città.

In piazza Immacolata, da stamattina, c’é AdolescenDay: la giornata dedicata agli adolescenti, organizzata dall’associazione di volontariato LaWellness European Association. La leader project di AdolescenDay è l’avvocato Mara Romandini che si è avvalsa anche della collaborazione delle psicologhe Floriana Signorile e Fabrizia Lodeserto e del Centro Servizi Volontariato.

Fino alle 23 attività artistiche, ludiche e sportive con gli studenti tarantini che continueranno a divertirsi anche con esibizioni di canto, ballo, concerti, cabaret, competizioni sportive e ludiche, pattinaggio, scherma, calcio balilla, tiro con l’arco e badminton.

Durante la manifestazione associazioni di volontariato (NPS Network Persone Sieropositive Onlus, Mister Sorriso Onlus, Vides Paolo VI Onlus e Protezione Civile) sono in piazza per presentare proprie attività. Organizzato anche un dibattito con Claudia Franco e Carmen Stellato.

Hanno contribuito alla riuscita dell’evento “Ammazza che Piazza”, Agiself (Associazione Giovani Farmacisti) e il nutrizionista Giuseppe Magliari. Fino a stasera, previste sul palco montato in piazza Immacolata, le performance di: Nirkiop con Umberto Sardella, Fido Guido, Grage Pictures di Roberto D’Antona, Studio Teatro Danza Accademia dell’Hip Hop con Francesco Mignogna, Bleedz, Soul City Riders, Sconcertati, Eliana Zippo con la Zin e Indieworks di Eros D’Antona.

Giuria: Gianluca Ferrarese, Gionata Russo, Mirko Pugliese, Veronica Pappolla, Vincenzo Cuomo, Roberto D’antona, Musical Academy ed Eros D’antona. Presentano Stefano Zizzi, Marco Buzzerio, Ubaldo Sgura, Dolly&Michele, Grazia Vozza, Gionata Russo, Debora Muscoso e Alfonso Zambrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche