Cronaca

Manduria, 3 arresti e 18 persone denunciate


Il Nucleo Radiomobile e le 9 Stazioni dipendenti dei carabinieri di Manduria hanno eseguito 3 arresti, denunciato in stato di libertà 18 persone e segnalato 4 giovani come assuntori di stupefacenti.

E’ il bilancio di una serie di operazioni condotte nei giorni scorsi. In particolare, i Carabinieri hanno tratto in arresto e condotto presso la locale Casa Circondariale un 53enne ed un 50enne, entrambi di Lizzano, per concorso in usura continuata.

Inoltre hanno arrestato e sottoposto a detenzione domiciliare un 37enne di Pulsano per furto aggravato.

I militari hanno altresì denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria ben 18 persone, per reati diversi fra cui: 2 persone per furto in concorso, 2 per falsità materiale, 4 per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, 3 per guida senza patente, 1 per violazione dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro, 2 per violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale, 1 per violazione degli obblighi dell’avviso orale, 1 per ricettazione, 1 per porto d’armi o oggetti atti ad offendere, 1 per omessa custodia di armi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche