27 Novembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 27 Novembre 2020 alle 11:41:49

Cronaca

Taranto : nasconde droga e soldi in casa, arrestato dai Carabinieri


I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto, al termine di un’accurata attività di osservazione nei confronti di un 52enne pregiudicato tarantino, eseguivano una perquisizione domiciliare all’interno della sua abitazione in un condominio di Via Umbria.
Nel corso delle ricerche, grazie al fiuto del cane antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno (BA), venivano individuati due vani segreti ricavati uno all’interno di un mobile e l’altro all’interno di una parete, opportunamente celato dal battiscopa, rinvenendo gr. 33 di cocaina, un bilancino di precisione, due agende riportanti cifre e quantitativi e la somma contante di 33.000,00 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.
L’uomo, al termine delle formalità di rito, veniva arrestato e, su disposizione dell’A.G., sottoposto agli arresti domiciliari.
Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato dal Laboratorio analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche