10 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 09 Maggio 2021 alle 22:30:25

Cronaca

Limitazioni al transito sulla statale 7 Appia tra Taranto e Massafra


Manutenzione programmata del piano viabile
Chiuse, in entrambe le direzioni, le corsie di marcia o sorpasso in base alle esigenze di cantiere

Proseguono secondo il cronoprogramma gli interventi di manutenzione programmata lungo la strada statale 7 “Appia” tra il territorio comunale di Massafra e Taranto. I lavori avviati da Anas sono finalizzati ad incrementare e migliorare gli standard di sicurezza stradale.

Nel dettaglio, per consentire la prosecuzione degli interventi, lungo la SS7 “Appia” all’altezza del territorio comunale di Massafra, dal km 630,870 al km 647,400 sarà istituito, in tratti saltuari, un senso unico alternato, regolato da movieri o impianto semaforico. Nel tratto compreso tra il km 647,400 e 652,000 (Taranto) per permettere lo svolgimento delle operazioni in sicurezza e a seconda dell’avanzamento dei lavori, saranno alternativamente chiuse le corsie di marcia o di sorpasso in entrambe le carreggiate. Il transito sarà sempre consentito sulla corsia adiacente, non interessata dalle attività di cantiere e con un limite di velocità di 50 km/h.

Inoltre per consentire la pavimentazione degli svincoli, di entrata e di uscita, si provvederà alla chiusura di una rampa per volta (in base al progressivo avanzamento dei lavori) con indicazione e adeguata segnaletica in loco.

I cantieri saranno attivi fino a sabato 19 dicembre 2020inclusi i giorni festivi e prefestivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche