14 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Aprile 2021 alle 06:52:44

Cronaca

A Massafra riapre il mercato settimanale


Riapertura Mercato Settimanale

 

 

Riprende la sua piena attività il mercato settimanale.

Il sindaco Fabrizio Quarto comunica che, dopo essere cessata l’efficacia dell’ordinanza di sospensione del mercato del martedì, disposta per contrastare la diffusione del Covid-19, e non essendovi dettati normativi che determinino una proroga dell’efficacia della citata ordinanza di sospensione, ha disposto la riapertura, dalla prossima settimana, dell’esercizio del commercio sull’area pubblica destinata a mercato settimanale.

 

Inoltre, poiché quest’anno la Festa dell’Immacolata Concezione dell’8 dicembre coincide con lo svolgimento del mercato settimanale del martedì, questo è stato anticipato a lunedì 7 dicembre 2020.

 

L’anticipo al lunedì scaturisce dalle difficoltà di rendere i previsti servizi nella giornata festiva, come ad esempio la pulizia dell’area mercatale.

 

 

Il Sindaco ribadisce che il commercio su area pubblica, pure penalizzato dall’attuale momento socio-economico, dovrà avvenire nel rigoroso rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19.

 

Pertanto l’invito che, ancora una volta, viene rivolto alla popolazione e agli operatori è quello di mantenere la distanza di sicurezza e indossare sempre e correttamente la mascherina.

A tal proposito saranno predisposti specifici mirati interventi da parte del Comando della Polizia Locale retto dal Col. Modugno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche