Cultura

Piccoli rossoblù crescono

Giovani talenti del Taranto nelle Rappresentative nazionali


I giovani calciatori del Settore Giovanile del Taranto Football Club 1927 Umberto Simone Passiatore (classe 1999) e Mattia Marsella (1999) sono stati convocati dall’allenatore Fausto Silipo nella Rappresentativa Nazionale LND Under 17 per il raduno di preselezione che si svolgerà a Catanzaro 8-9 febbraio 2016.

Gli atleti rossoblù nella giornata di martedì 9 febbraio  svolgeranno l’allenamento presso il Centro di Formazione Federale di Catanzaro.

“Tale convocazione valorizza il lavoro svolto dalla Società e dai tecnici particolarmente attenti alla crescita dei giovani calciatori del territorio ionico” si legge in una nota del club. E davvero c’è di che essere soddisfatti. Anche perchè è attesa l’ufficialità per la convocazione di Ode Nosa (‘97) al Torneo di Viareggio con la Rappresentativa di serie D di Augusto Gentilini. Per quanto riguarda i “grandi’, sabato con  l’Isola Liri i ragazzi di Michele Cazzarò, dopo il 3-0 al Picerno, proveranno a rosicchiare altri punti alla capolista Virtus Francavilla. Stamattina allenamento tecnico-tattico, con partitella a ranghi ridotti. Ancora a parte Voltasio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche