Cultura

Chiara Francini ospite del Magna Grecia Awards

“Non parlare con la bocca piena”: questa sera la presentazione del libro


MARUGGIO – Da attrice a scrittrice: Chiara Francini si affaccia al mondo della letteratura e pubblica il suo primo romanzo, “Non parlare con la bocca piena”.
Questa sera, 29 luglio, la presentazione del libro al Tayga Beach per la tappa sul litorale jonico del “Magna Grecia Awards”, la manifestazione istituita nel 1996 dallo scrittore Fabio Salvatore, insieme al papà Franco.
Protagonista di serie televisive di successo (“Tutti pazzi per amore” e “Non dirlo al mio capo”) e spettacoli teatrali come “Due” che l’ha vista recitare insieme a Raul Bova, Chiara ha anche affiancato Pippo Baudo a “Domenica in”, nel corso della scorsa stagione televisiva.
Pubblicato per Rizzoli, il libro racconta la storia di Chiara che, dopo aver interrotto la sua relazione con Federico, decide di ritornare a vivere dalla sua famiglia bizzarra e stravagante, composta dal padre Angelo – oculista sessantacinquenne dalle mani forti – e Giancarlo, stimato professore universitario con la passione per il teatro. Chiara, donna romantica e fragile creatura, insieme ai suoi due papà si sente forte. Loro sono la sua famiglia.
A partire dalle 21, con ingresso libero su prenotazione, l’autrice chiacchiererà con il responsabile del Magna Grecia Awards, Fabio Salvatore.
A seguire dj set con il resident Guido Balzanelli.
Infoline: 393:3302247.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche