30 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 30 Luglio 2021 alle 21:23:00

Spettacoli

Musica e parole con Placido e Caccamo


Michele Placido e Caccamo

“Cultura e paesaggio”: prende il via venerdì, 16 luglio, la programmazione teatrale del Comune di Ginosa per l’estate 2021, realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese ed inserita nel cartellone estivo del Comune di Ginosa .

Nel Piazzale della Croce Rossa si esibiranno Giovanni Caccamo e Michele Placido.Parola”, una Produzione IMARTS, il titolo del loro spettacolo.

LO SPETTACOLO

Dopo il grande successo di “Eterno”, Giovanni Caccamo annuncia il suo nuovo progetto discografico e live.

Il concerto sarà un viaggio nella “bellezza senza tempo”, attraverso un susseguirsi di brani strumentali e canzoni che, come un intreccio, si fonderanno gli uni con gli altri.

Ogni canzone sarà introdotta dal testo che l’ha ispirata, letto da “voci d’eccezione”, Willem Dafoe, Aleida Guevara, Andrea Camilleri e tanti altri. Lo spettacolo sarà impreziosito da alcune “finestre letterarie teatrali” di Michele Placido.

I due artisti interagiranno tra loro e si alterneranno sul palco dando vita a un dialogo unico tra “parole e note”. Filo conduttore, saranno le sonorità elettroniche e le sperimentazioni live del produttore e polistrumentista Leonardo Milani (“Tutti i santi giorni”, “Il Capitale Umano”, “La Pazza Gioia”).

Inizio ore 21.00; costo dei biglietti: euro 12,00. I biglietti sono in vendita presso l’Info Point – Marina di Ginosa (piazzale stazione) tutti i giorni  dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 oppure online al link https://bit.ly/3ACPPb1 e nei punti vendita Vivaticket. Info: 099/8290381.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche