30 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 30 Novembre 2021 alle 08:52:00

Teatro

Teatro a Ginosa: arriva Peppe Barra

Peppe Barra
Teatro a Ginosa: Peppe Barra in scena il 3 agosto con lo spettacolo "Non c'è niente da ridere"

Teatro a Ginosa: nuovo appuntamento martedì, 3 agosto, nel Piazzale Padre Pio (a Ginosa), con la rassegna teatrale del Teatro Pubblico Pugliese inserita nel cartellone degli eventi estivi del Comune in provincia, “Cultura e paesaggio”. Attesissimo, sul palco salirà Peppe Barra con lo spettacolo dal titolo “Non c’è niente da ridere”, con Lalla Esposito (Produzione A.G. Spettacoli e Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro).

TEATRO A GINOSA: LO SPETTACOLO DI BARRA

“Non c’è niente da ridere”: così sembra dire l’Attore al pubblico, dispiaciuto che si sbellichi mentre lui sta recitando una cosa seria. Ecco la chiave di questo spettacolo, dove la scenografia raffigura l’interno di un teatro, dal punto di vista degli attori, uno spettacolo al contrario,con le file dei palchi sul fondo e con le luci della ribalta puntate verso la sala.

In questo luogo irreale si avvicendano un Attore e un’Attrice, Peppe Barra e Lalla Esposito, con duetti, monologhi, canzonette, di antico e moderno repertorio, oltre a improvvise incursioni surreali nel repertorio dei classici, con due poltroncine e consunti fondalini dipinti a delineare le situazioni drammatiche. Uno spettacolo di “Varietà” con un finale in Maschera.

Costo del biglietto, posto unico: euro 10,00.

Prevendite: https://teatropubblicopugliese.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=prices&pcode=8592651&tcode=vt0006877

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche