13 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 13 Maggio 2021 alle 06:53:50

Politica

“Sostenere Dario Stefàno per continuare a vincere”

Verso le Primarie del centrosinistra in vista delle Regionali del 2015


LIZZANO – “L’espressione del cambiamento di questi anni è Dario Stefàno”. E’ quanto dicono dal circolo Sel Lizzano che, in vista delle primarie del centrosinistra in programma il 30 novembre, sostengono Dario Stefàno.

“Sin da ora vogliamo manifestare il nostro pieno appoggio, come circolo Sel di Lizzano, alla candidatura di Stefàno. La scelta fatta dal circolo è stata unanime, serena e densa di significati. Sostenere Stefàno significa per noi proseguire una esperienza di governo degli ultimi 10 anni in Puglia che è stata innovatrice e vincente sotto molti punti di vista. Dalle energie rinnovabili, dove siamo i primi nei dati della produzione nazionale, al piano energetico ed ambientale, ad una rivoluzione totale nel settore dell’agricoltura che ci vedeva fanalino di coda della nazione, ai dati occupazionali che hanno registrato l’incremento più alto tra le regioni italiane".

"Dario Stefàno – spiegano dal circolo Sel – è stato assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia nella seconda Giunta di Vendola ed in seguito è stato eletto unico senatore di Sinistra Ecologia Libertà in Puglia, ricoprendo il delicato incarico di presidente della Giunta per le Elezioni, le Autorizzazioni e le Immunità del Senato della Repubblica, dimostrando equilibrio, obiettività e capacità dialogiche. La nostra assoluta convinzione nel sostenere Stefàno alle prossime primarie, non è dettata soltanto dall’esperienza passata, ma da una visione del futuro e della gestione della Regione Puglia che Stefàno sta chiaramente manifestando con pragmatismo e obiettività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche