16 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Aprile 2021 alle 15:43:58

Politica

Musillo a piedi uniti contro Vendola: «Il vero film horror è stato sentirlo ridere con Archinà»

La replica del segretario provinciale del Pd alle parole del Governatore


«In merito alle dichiarazioni rilasciate dal Presidente Vendola che definisce il risultato delle elezioni provinciali di Taranto un film dell'horror, ritengo che il peggior film dell'horror a cui abbiamo assistito in questi anni è stato sentire il Presidente Vendola ridere al telefono con Girolamo Archinà a proposito dell'aggressione ricevuta dal giornalista mentre faceva domande sui malati di tumore a Taranto».

E' durissima, quasi feroce, la replica di Walter Musillo, segretario provinciale del Pd di Taranto, alle parole del Governatore pugliese all'indomani del voto che ha portato il Forzista Martino Tamburrano alla guida della Provincia di Taranto.

«Vendola – prosegue Musillo – smettesse di salire sul piedistallo di una presunta superiorità morale e politica verso la realtà jonica. Non gli è consentito. Non è consentito a chi, contro il volere degli elettori, ha imbarcato, nella sua maggioranza e nel suo governo, esponenti di Forza Italia e del centrodestra. L'attuale assessore al bilancio della Regione Puglia è stato eletto nelle liste del centrodestra foggiano e il gattopardismo di Vendola ne ha fatto l'assessore più importante della sua giunta. Anziché dare consigli politici al Pd di Taranto, da Vendola preferiamo ricevere il contributo di chi guarda prima di tutto ai gravi problemi di Taranto, e non ricevere sermoncini di purezza ed ortodossia del tutto fuori luogo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche