12 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 12 Aprile 2021 alle 07:19:17

Politica

Chiarelli:«Corriamo da soli»

Conservatori e Riformisti sulle elezioni provinciali


Si è tenuta la conferenza stampa dei Conservatori e Riformisti, per chiarire la scelta di proporre una propria lista per il rinnovo del consiglio provinciale e tracciare le linee di un programma di lavoro, che si preannuncia intenso ed impegnativo, per il prossimo 2017.

A incontrare la stampa il coordinatore provinciale, on. Avv. Gianfranco Chiarelli, affiancato dal consigliere regionale Renato Perrini, dai vice coordinatori provinciali Dario Iaia, Francesca Colaninno e Luigi Laterza, presenti tutti i candidati e dirigenti del partito. «La scelta di correre da soli è il segno di una coerente impostazione politica dei Conservatori e Riformisti che intende proporsi in modo chiaro come alternativa alla sinistra. Nessuna rottura del centro destra – è quanto ha dichiarato l’onorevole Chiarelli – non era proponibile unire i nostri candidati a quanti oggi siedono nei banchi della maggioranza che governa la città».

Il parlamentare alle domande dei giornalisti sulle prospettive per il 2017 ha chiarito: «E’ sicuramente prematuro parlare delle prossime amministrative ma la nostra posizione è chiara: nessuna preclusione per alcuno ma le coalizioni devono nascere sulla base della condivisione di un programma e di una linea politica che deve essere chiaramente di alternativa a chi governa oggi la città».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche