24 Novembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 23 Novembre 2020 alle 17:16:06

Politica

Massimo Brandimarte e Franco Sebastio a confronto nella redazione di Taranto Buonasera

Il primo duello tra candidati Sindaco di Taranto


Una nuova iniziativa editoriale e giornalistica di TarantoBuonasera.

I candidati alla carica di sindaco saranno messi a confronto nella nostra redazione sui loro programmi e sulle questioni più importanti per il destino della città: l’Ilva, lo sviluppo urbanistico, l’ambiente e la salute, lo sviluppo culturale, i progetti per creare opportunità di lavoro, le periferie abbandonate, il commercio.

TarantoBuonasera, unico giornale della città, vuole così rendere più viva la sfida per l’elezione a sindaco. Si tratterà di confronti a due della durata di circa mezz’ora. Ogni “duello” tra coppie di candidati sarà videoripreso e trasmesso on line sul sito del nostro giornale tarantobuonasera.it, sul nostro canale youtube e sui social network.

I confronti avranno come protagonisti tutti coloro i quali, fino ad ora, hanno annunciato la propria candidatura: Franco Sebastio, Massimo Brandimarte, Piero Bitetti, Luigi Romandini, Vincenzo Fornaro, Floriana de Gennaro, Stefania Baldassari, Pino Lessa, Giuseppe Quaranta, Alfonso Alfano, Dante Capriulo, Rinaldo Melucci. A partire da domani e fino al 10 maggio, giorno in cui si chiuderà questa prima fase con la presentazione ufficiale delle liste. A quel punto, gli schieramenti e le candidature saranno definite ufficialmente e si entrerà nella campagna ellettorale vera e propria.

Il primo round è quello che oppone Massimo Brandimarte a Franco Sebastio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche