11 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 11 Aprile 2021 alle 08:07:16

Politica

Di Maio: “Mittal Non ha nulla da temere, a Taranto si produrrà acciaio”

La dichiarazione del Ministro degli Esteri e capo politico dei 5s stasera a Porta a Porta

La visita di Luigi Di Maio a Taranto
La visita di Luigi Di Maio a Taranto

“Per me, e parlo al nome del M5S, a Taranto si deve produrre l’acciaio. Credo che Arcelor Mittal, se rispetterà il piano ambientale come ha fatto fin ora, non ha nulla da temere”. Lo ha detto il capo politico del M5S Luigi Di Maio nel corso della puntata di Porta a porta che andrà in onda questa sera.

2 Commenti
  1. Fra 1 anno ago
    Reply

    in un anno dal vostro insediamento non è cambiato nulla ,vi siete proclamati quelli del cambiamento , ma in realtà la situazione peggiora ,tutti i santi giorni veniamo al buio ,con la spazzatura che regna sovrana e poi parlate di salvaguardie per l’ambiente ,gente che parcheggia dove vuole ,che attraversa come li pare a rischio di essere ammazzati,la polvere che respiriamo ,i guardrail tutti rossi ,gli alberi malati ,le colline di schifo ,una rovina completa e ancora si parla di rispettare cosa e chi? In realtà avete perso credibilità si sperava davvero in un cambiamento ,ma così non è stato . Chiunque sarà al governo sarà sempre la rovina di Taranto ,Statte e tutti i sobborghi limitrofi .

  2. Gico 1 anno ago
    Reply

    A mio avviso Mittal ha raggiunto il suo scopo ora cerca alibi per dismettere lasciandoci Un Cavallo di Troia cioe il centro ricerche almeno per qualche tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche