26 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 26 Ottobre 2020 alle 06:19:08

Provincia

Carosino, Consiglio verso lo scioglimento


CAROSINO – Ore di tensione a Palazzo di Città dove stamattina si attendeva di conoscere i contenuti della conferenza stampa indetta per la serata dagli assessori dimissionari Carlo Avrusci e Paco Vinci. 

La tensione esplosa già tempo fa all’interno della maggioranza rischia di esplodere completamente decretando la fine anticipata del mandato per il sindaco Biagio Chiloiro (nella foto) eletto nel 2011 alla guida di una coalizione composta da Sel ed Io Sud.

I quattro consiglieri eletti nel partito della senatrica Adriana Poli Bortone hanno poi preso le distanze e sono rimasti indipendenti. Due di loro, Vinci e Avrusci (vicesindaco) si sono dimessi e se all’interno della maggioranza non verranno chiariti gli aspetti oscuri di questa rottura per il sindaco Chiloiro non resta che andare a casa.

Impossibile, infatti, immaginare un sostegno dai banchi di opposizione. da parte del Partito democratico. Al momento di andare in stampa unica certezza sembra essere lo stop alla Sagra del Vino che quest’anno avrebbe dovuto battezzare la 47^ edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche